Comprare online gli elettrodomestici per la cucina

Acquistare gli elettrodomestici per la cucina merita sicuramente un capitolo a parte e al tempo stesso è necessaria la lettura della guida “Comprare e risparmiare sul web”

Spesso i mobilifici sono disposti a vendere la cucina senza gli elettrodomestici e a installarveli al momento del montaggio. In alcune situazioni questo può portare a un buon risparmio.

  1. Scegliete gli elettrodomestici e create una tabella come quella descritta al punto 2 della guida “Comprare e risparmiare sul web”. Inviate la tabella, senza prezzo al mobilificio e chiedetegli un preventivo. Se questo supera il vostro miglior prezzo può essere utile acquistarli separatamente.
  2. In caso di acquisto online procedete con il metodo precedentemente descritto e aggiungete alla tabella arredamento.it e opportunity commerce.it 

Una raccomandazione: fate in modo di avere tutti gli elettrodomestici almeno un mese prima della data del montaggio della cucina. Qualora non arrivino in tempo rischiate di trovarvi senza cucina e di aver speso più che dal mobiliere.