Siti suggeriti da ilpastor.it

Eprice: i prezzi variano anche due o tre volte in 60 giorni. ci sono giornate speciali con sconti su tutto il listino o sulle spese di spedizione.

Amazon: con prime si abbattono i costi di consegna e la spedizione è rapidissima. Ci sono giornate come i prime day in cui su prodotti selezionati i prezzi sono imbattibili. Generalmente queste giornate si conoscono con un certo anticipo. Da ricordare sempre il black friday, il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento (quarto giovedì di novembre) e il lunedì successivo il cyber monday.

Unieuro: ottimo lo scegli online e ritira in negozio che azzera i costi di spedizione. Su alcuni articoli i prezzi possono cambiare anche due o tre volte in 60 giorni per via di campagne di durata giornaliera con con forti sconti su tutto il listino o su particolari categorie di prodotto. Consiglio l’iscrizione alla newsletter per essere sempre informati.

Mediaworld: su molti articoli presenta lo stesso prezzo online e in negozio. Ottimo se si ha fretta di acquistare un oggetto. Prezzi tendenzialmente stabili, salvo particolari ricorrenze che comunque vengono pubblicizzate con largo anticipo.

Trony: prezzi mediamente stabili nel tempo. Come mediaworld attiva ottime campagne ben pubblicizzate.

Monclick: spesso attiva codici sconto su particolari categorie di prodotto per 24-48 ore. Consigliata l’iscrizione alla newsletter.

Arredamento.it: acquistati tavolo e sedie. Montaggio ok, rapidi nella consegna e prezzi concorrenziali

Opportunity Commerce: imbattibili nel prezzo su alcuni articoli. E’ possibile tracciare lo stato di avanzamento dell’ordine in ogni momento e la comunicazione è sempre ottima. Buona la tempistica di consegna anche se il prodotto non è disponibile a magazzino. Prezzi stabili nel tempo.